Inter-Roma, la probabile formazione. Pioli recupera Murillo e Brozovic
Pioli recupera Murillo e Brozovic e ha un solo dubbio per la squadra da schierare con la Roma
In vista del match di domenica con la Roma, Pioli recupera giocatori a centrocampo e in difesa, ma resta un dubbio sulla formazione da presentare.
Stando alla squalifica di Joao Miranda, per somma di ammonizioni, il tecnico parmense ha intenzione di riproporre la difesa a 4, dopo aver giocato diverse partite a 3 con Medel, Miranda e Murillo.
La difesa quindi sarà composta da Gary Medel e Jeison Murillo al centro, con Danilo D’Ambrosio a destra e Yuto Nagatomo a sinistra, inserito dopo tanto tempo per far fronte alla velocità di Mohamed Salah.
Dubbio sulla trequarti per Pioli
A centrocampo giocherà la coppia formata dal recuperato Geoffrey Kondogbia e Roberto Gagliardini, ma il dubbio è quello sul trequartista. E’ corsa a 3 tra Joao Mario, Ever Banega e Marcelo Brozovic che rientra dall’infortunio.
Qualora volesse optare per l’opzione offensiva inserirebbe sicuramente Joao Mario, se invece volesse fare densità a centrocampo opterebbe per Marcelo Brozovic. Al momento Ever Banega sembra essere la terza scelta, ma come a Bologna potrebbe essere decisivo a partita in corso.
Davanti il tecnico dell’Inter non ha dubbi. Alle spalle di Mauro Icardi che rientra dai 2 turni di squalifica, agiranno Antonio Candreva a destra e Ivan Perisic a sinistra.