“C’è molto entusiasmo”
Bruno Satin, agente di Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Parlando del suo assistito, il procuratore ha elogiato il lavoro di tutto lo staff: “Pioli con l’Inter ha iniziato a lavorare in una maniera logica grazie anche all’ottimo staff che ha al suo fianco. Il tecnico è sempre stato fiducioso perché credeva nel valore della rosa e adesso c’è entusiasmo, voglia e ambizione”.
“Tutte le panchine sono in bilico”
Satin si è poi concentrato sul futuro del suo assistito: “Tutte le panchine sono in discussione a questi livelli e basti pensare ad Allegri che ha vinto tutto e nonostante ciò potrebbe cambiare squadra per cui tutte le panchine sono in discussione, è ormai diventato come i giocatori e dipende tutto dalla proprietà. Pioli sta facendo bene e tutti all’Inter stanno esaltando il suo lavoro e quello del suo staff”
L’ombra di Simeone
Su Pioli c’è sempre l’ombra di Simeone. Il ciclo del Cholo all’Atletico pare sia giunto al capolinea. Dalla Spagna sono sicuri del ritorno dell’argentino a Milano. Suning, intanto, ha confermato la piena fiducia al tecnico parmigiano ma, come Ranieri insegna, nel calcio tuttto può accadere.