Juventus news: Allegri sbotta
Tra Bonucci e Allegri la questione è ben più seria di quel che ad un primo momento si potesse pensare. Il litigio finito in tutte le televisioni del mondo non è stato per nulla ricomposto. Repubblica spiega che più passa il tempo e più emergono dettagli sullo scontro tra tecnico e giocatore. La Juve infatti è stata molto vicina al punto di rottura che avrebbe mandato all’aria tutto il lavoro fatto durante l’anno per raggiungere il traguardo storico del sesto scudetto.
Allegri infatti era pronto a dare le dimissioni se la società non avesse mandato in tribuna il difensore bianconero in una partita considerata fondamentale per la stagione del club in Champions League.
Le parole di Allegri
Il suo discorso a Marotta e Nedved, arrivati sabato mattina a Vinovo per provare a ricucire il rapporto, senza successo, è stato più o meno questo: “Va preso un provvedimento esemplare, qualora non siate d’accordo con me sono pronto a farmi da parte”.
Allegri e Bonucci non si sono mossi di un centimetro dalle loro posizioni con la differenza che il primo ha potere decisionale nei confronti del secondo. Il capo è il livornese e tale autorità non deve esser messa in discussione. Si attendono possibili sviluppi per la prossima partita contro l’Empoli.