Manchester United news: Ibrahimovic va in Cina?
L’attaccante del Manchester United va in Cina?
In vista della prossima sessione estiva di mercato, il centravanti del Manchester United, è stato cercato dal club della Super Liga cinese, Hebei Fortune.
Il club asiatico si trova a Marbella, in Spagna, per svolgere la preparazione atletica pre-campionato e hanno chiesto informazioni sul difensore centrale del Real Madrid, Pepe.Il club ispanico e il giocatore portoghese hanno gentilmente declinato l’offerta.
La società cinese visto che è in Europa, ha sondato il terreno per portare in patria, il centravanti Zlatan Ibrahimovic.Lo svedese ha il contratto in scadenza a Giugno 2017, ma nel suo contratto c’è una clausola che se esercitata dal giocatore prevede la permanenza di Ibrahimovic per un’altra stagione.
Ibrahimovic potrebbe rinnovare con il Manchester United
Il gigante svedese di origini slave si sente ancora in forma e vorrebbe proseguire la sua avventura con la maglia dei Red Devils, quindi è molto probabile che eserciti l’opzione di rinnovo di contratto.
E’ verosimile pensare che l’Hebei Fortune dovrà puntare su altri profili, perchè l’attaccante ex Inter, non sembra essere voglioso di sposare il loro progetto di portare nella Super Liga cinese grandissimi campioni, come alcuni giocatori già trasferitisi come Oscar dal Chelsea, Pato dal Villareal e Carlos Tevez dal Boca Juniors.