Mercato Inter: Suning accelera. Pronti due grandi colpi in estate?
Mercato Inter, Suning si scatena: possibile che nella prima parte del mercato estivo vengano messi a segno importanti colpi. Nel frattempo, Zhang ha già incontrato molti dei manager nerazzurri, per fare il punto della situazione. Presenti anche Giovanni Gardin, Piero Ausilio, il figlio Steven Zhang e Liu Jun.
In arrivo nuovi capitali
Potrebbero arrivare nuovi capitali, come afferma Zhang. Questo potrebbe portare problemi per ciò che concerne il fair play finanziario. Nessun problema per quanto riguarda Piero Ausilio: il direttore sportivo non verrà mandato via e a breve potrebbe rinnovare con la società.
A Milano arrivano i procuratori
A Milano potrebbero arrivare agenti e intermediari. Non solo per quanto riguarda i rinnovi di alcuni calciatori, ma anche per nuovi innesti di mercato. Suning ha in mente di farne almeno 2 per la prossima sessione di calciomercato. Nel frattempo, si pensa ai rinnovi di Gary Medel, di Jeison Murillo e di Danilo D’Ambrosio. Queste le ultime news riguardanti il calciomercato dell’Inter, che potrebbe entrare nel vivo nella prima parte del mercato estivo, per permettere ai nuovi innesti di potersi ambientare, anche in vista della tournée cinese che dovrebbe essere confermata anche per il prossimo anno.