DUELLO INTER-JUVE
Il duello Inter-Juve è destinato a rimanere aperto su tutti i fronti. Dal campo, alle polemiche arbitrali, fino al calciomercato. L’obiettivo comune è il giovane portiere Alex Meret, classe ’97 della Spal ma di proprietà dell’Udinese. E’ il profilo ideale per i nerazzurri: giovane, italiano e forte. Un colpo alla Gagliardini.
L’INVESTITURA DI HANDANOVIC
Ne parla bene anche Samir Handanovic, che si dice impressionato dalle qualità del giovane portiere, consapevole dell’ottima preparazione che svolgono all’Udinese per quel ruolo. Meret potrebbe dunque rappresentare il post – Handanovic, ma ci proverà anche la Juventus. Secondo Calciomercato.com i bianconeri avrebbero offerto già 5 milioni di euro per l’estremo difensore friulano e avrebbero trovato un accordo di massima con l’Udinese.
IL PIANO BIANCONERO
Il piano è quello di bloccarlo e mandarlo in prestito da qualche parte. Possibile una sua permanenza per una stagione alla Spal in caso di promozione del club emiliano in Serie A. I bianconeri dunque sembrano avanti nella trattativa, ma l’Inter è decisa a provarci fino in fondo.