Calciomercato Inter, incontro Zhang-Perez a Madrid: James Rodriguez nel mirino

JAMES OBIETTIVO NERAZZURRO

Non si è parlato solo di business e affari nell’incontro tra Zhang Jindong e Florentino Perez a Madrid. Il proprietario di Suning ha incontrato il presidente dei Blancos anche per parlare dell’obiettivo dei nerazzurri per la prossima stagione: James Rodriguez. Il colombiano è uno degli acquisti top che l’Inter vuol provare a concludere per tornare competitiva a livello europeo. A rivelarlo è l’Ansa.

LE CONFERME DI AUSILIO E PIOLI

Qualche settimana fa Ausilio aveva confermato l’interesse per James: “È uno di quelli che stiamo monitorando. Non siamo così avanti come qualcuno ha scritto. Ma non si può non pensare già al futuro“. E anche Pioli a Premium ha fatto intendere che un giocatore di altissimo livello mondiale arriverà: “Suning vuole alzare il livello dell’organico nerazzurro investendo bene“.

IL PREZZO

Il Real ha acquistato il trequartista colombiano per circa 80 milioni di euro e difficilmente lo farà partire per una cifra minore. Suning sa che per averlo dovrà spendere tanto, ma per un talento come James Rodriguez il sacrificio economico si può tranquillamente fare.