Il numero uno di Suning a Madrid per incontrare Florentino Perez
Jindong Zhang, numero uno di Suning, è sbarcato venerdì in Europa. Dopo una prima tappa a Milano si è spostato in Spagna, direzione Madrid. Nella capitale spagnola il patron nerazzurro ha incontrato il numero uno del Real Madrid, Florentino Perez. I rapporti tra i due club sono già ottimi, ma l’incontro potrà dar vita a una vera e propria alleanza tra nerazzurri e blancos. Zhang ha poi incontrato il presidente della Liga, Javier Tebas, per discutere dei diritti tv del campionato spagnolo che Suning ha già acquistato per trasmetterlo in Cina.
In Spagna anche per James
Secondo la Gazzetta dello Sport, l’incontro con il Real Madrid sarà l’occasione per ribadire l’interesse dell’Inter per James Rodriguez. Il colombiano chiede più spazio e i rapporti con Zidane non sono dei migliori. Zhang proverà a portarlo a Milano. Le manovre per costruire una grande Inter sono iniziate.
Incontro con l’Atletico per Simeone?
L’agenda del proprietario dell’Inter, sottolinea la Gazzetta dello Sport, potrebbe prevedere anche un incontro con l’Atletico Madrid. Con i colchoneros si parlerà ovviamente di Diego Simeone. Il tecnico argentino è da tempo accostato all’Inter, squadra nella quale ha giocato e vinto una Coppa Uefa.