Calciomercato: Mou pronto a pagare la clausola di Neymar al Barcellona

Mourinho pronto a pagare la clausola rescissoria di Neymar

Tira aria di addio tra il trequartista brasiliano Neymar e il Barcellona, perchè il Manchester United di Jose Mourinho, in vista della sessione estiva di calciomercato, si è detto pronto a pagare la clausola rescissoria per il numero 10 della nazionale brasiliana.

E’ palese che se questa mossa di mercato andasse in porto, il Barcellona dovrà rimpiazzare uno dei suoi giocatori più importanti e questo potrebbe scatenare un vero e proprio effetto domino.

Uno dei giocatori in lista alla cima dei desideri dei catalani è l’argentino della Juventus, Paulo Dybala, molto amico di Lionel Messi, fattore da non sottovalutare.

Neymar allo United e Dybala al Barca?

Qualora l’asso brasiliano accettasse la corte di Jose Mourinho, come detto uno dei candidati alla sua sostituzione è l’argentino Paulo Dybala.

Il club della Mole, farà di tutto per trattenere il suo 10 bianconero, ma si sa, la chiamata del Barca è difficile da rifiutare e a quel punto i catalani avrebbero davvero centinaia di milioni di euro da investire e potrebbe ripetersi una follia di mercato come quella dell’estate scorsa per Pogba.

Se avvenisse questo effetto domino il nome da sempre inseguito dai bianconeri è Alexis Sanchez, ex Udinese ed attualmente alla corte di Arsene Wenger all’Arsenal.