Il Leicester vende, l’algerino vuole nuove sfide
Sono giorni difficili gli attuali del Leicester. I campioni d’Inghilterra stanno tornando alla triste realtà dopo la favola vissuta nella scorsa stagione. L’esonero di Ranieri sembra esser stata solo la prima di una serie di uscite dal club.
La prossima potrebbe esser altrettanto dolorosa, chi sta cecando nuovi stimoli per la sua carriera è la stella Riyad Mahrez. L’algerino ha sin da ora deciso di cambiar aria tra quattro mesi ed il suo procurato sta già offrendo il suo assistito ai maggior club europei.
Milan più convinto, l’Inter riflette
L’attaccante esterno, attraverso intermediari, è stato offerto sia all’Inter che al Milan negli ultimi giorni. I nerazzurri per ora non son sembrati convinti di approfondire i discorsi, a differenza del Milan.
Dalla sponda Suning si è incassata la disponibilità dell’assistito di Kamel Bengougam a trasferirsi a Milano ma niente di più. Probabile che per il ruolo i nerazzurri stiano cercando qualcosa di un livello superiore al giocatore del Leicester. Il Milan invece è apparso più convinto, dopo l’imminente Closing i ‘nuovi’ dirigenti rossoneri, Fassone e Mirabelli, dovrebbero approfondire i discorsi con entourage del giocatore e Leicester. Il nuovo Milan cinese (?) quindi potrebbe presentarsi con il colpo algerino.
Il Leicester valuta Mahrez 30 milioni
La valutazione attuale di Mahrez è di 30 milioni di euro. Nonostante una stagione di alti e bassi quanto fatto nella scorsa dall’algerino consente al Leicester di continuare a chiedere per il suo asso offensivo una cifra ancora importante.
Occhio però alla situazione attuale della squadra, a rischio alto retrocessine. Una discesa del Leicester in Championship farebbe decisamente crollare la valutazione di Mahrez che a quel punto diventerebbe una clamorosa opportunità di mercato.