Home » Inter news: Suning aveva offerto a Mancini 18 milioni. I motivi del rifiuto

Inter news: Suning aveva offerto a Mancini 18 milioni. I motivi del rifiuto

Inter news: Mancini e il gran rifiuto

Inter news: a Radio Deejay Roberto Mancini ha rilasciato le sue dichiarazioni sull’esonero di Claudio Ranieri al Leicester e ha toccato il tema del suo divorzio dai nerazzurri. Secondo alcune indiscrezioni il tecnico jesino aveva ricevuto dalla proprietà cinese, insediatasi solo due mesi prima un triennale da sei milioni a stagione.

Proposta però rifiutata dall’allenatore marchigiano che, come detto nel corso dell’intervista radiofonica, non ha ritenuto ci fossero le condizioni per proseguire il suo rapporto con l’Inter. Le motivazioni sarebbero da rintracciare nella mancanza di motivazioni.

Mancini chiacchierato

Negli ultimi mesi si è accostato il nome di Roberto Mancini a molti club, prima si era parlato di West Ham, poi di un possibile interesse del Valencia che aveva preferito un altro tecnico italiano, Prandelli. Poi il tweet della nazionale sudafricana che ufficializzava le candidature di Trapattoni e Mancini alla guida dei Bafana Bafana.

In quest’ultima settimana si sono lette pagine di un interesse della nuova proprietà rossonera con gli ex interisti Fassone e Mirabelli veri estimatori del Mancio. Dopo il caso scoppiato tra Bonucci e Allegri il suo nome è stato legato a quello della Juventus che già in passato aveva provato a portarlo a Torino. Nelle ultime ore si è ipotizzato Mancini per il dopo Spalletti, qualora il tecnico toscano optasse per una esperienza in bianconero. Per il momento è certo dove non allenerà: il mister ex Inter ha rifiutato il Leicester per sostituire Ranieri.