Inter news: auto che passione
Sicuramente Wanda Nara e Mauro Icardi hanno molte cose in comune, una di queste è la loro passione per le auto. Non sono passati inosservati ai loro fan le foto postate su Twitter dalla bionda procuratrice dell’attaccante dell’Inter.
Gli scatti mostrano come nel garage di famiglia vi sia spazio per tre auto, una per lei, una per il marito e un’altra, piccola, per la figlia. Mauro ha una Hummer dorata, Wanda possiede una Lamborghini tutta nerazzurra (che mostra grande attaccamento ai colori della squadra del marito, ndr). La Rolls Royce sembra dunque già un lontano ricordo.
Anche la figlia in auto
Se la coppia può godersi i due bolidi, selezionati con cura e dotati di tutti i comfort possibili (la possibilità ad esempio di giocare a Playstation in macchina per rilassarsi dopo gli allenamenti, standosene comodamente disteso), anche la figlia dei due avrà modo di divertirsi.
Non manca all’appello l’auto giocattolo per la figlia Fran: senza dubbio non si può dire che alla famiglia Icardi manchi fantasia oppure originalità. La coppia in questione sa esattamente come spendere il proprio denaro per togliersi ogni sfizio. Quando i loro pargoli cresceranno c’è da scommettere che compreranno un garage molto più grande, per far posto ad auto vere.