Inter, Pioli dirama la lista dei convocati per la Roma: torna Brozovic
Inter: Pioli ne convoca 22
Sono 22 gli uomini chiamati da Pioli per la sfida che può valere una stagione. Il match con la Roma di domani a San Siro dirà quali sono le ambizioni del club nerazzurro. Non fa parte della lista lo squalificato Miranda e rimaneva il dubbio legato alle condizioni di Murillo, dato in forse ad inizio della settimana.
Pioli ha sciolto gli ultimi dubbi e ha chiamato il giovane difensore Sainsbury, arrivato alla Pinetina a fine mercato per sostituire il partente Ranocchia accasatosi all’Hull City. Torna il capitano Mauro Icardi, squalificato da Rizzoli durante Juventus-Inter per aver calciato a fine partita la sfera di gioco verso il direttore di gara.
I convocati
Tra i 22 viene confermata la presenza del colombiano Murillo, che ha smaltito il problema al piede patito a Bologna, oltre al gradito rientro del croato Brozovic, che potrebbe essere schierato a partita in corso. 4 saranno i centrocampisti con Medel, decisivo nel match dello scorso anno, che giocherà nel pacchetto difensivo. Affollamento in attacco dove sono stati chiamati in 8, Pinamonti compreso:
Portieri: Handanovic, Carrizo, Berni
Difensori: Andreolli, Ansaldi, D’Ambrosio, Medel, Murillo, Nagatomo, Sainsbury, Santon
Centrocampisti: Brozovic, Gagliardini, Kondogbia, Joao Mario
Attaccanti: Barbosa, Biabiany, Candreva, Eder, Icardi, Palacio, Perisic, Pinamonti