Inter-Roma si terrà domani sera.
Si terrà domani sera la gara Inter-Roma. Nella giornata della vigilia, ha parlato Samir Handanovic, rilasciando un’interessante intervista a La Gazzetta dello Sport.
Handanovic: le sue parole circa la gara contro la Roma
“Intanto spero in una bella partita, spero in particolare che alla fine si parli solo di calcio. È una gara fondamentale per noi, importantissima per loro. La Roma è infatti seconda, e non può permettersi errori in prospettiva scudetto. Sarà durissima: li ho visti rifilare in pochi giorni quattro gol a Fiorentina, Villarreal e Torino. In ogni modo, ora anche noi non siamo semplicissimi da affrontare”.
Mai pentito di essere all’Inter
Non si è mai pentito di essere uno dell’Inter e, a testimonianza di ciò, rivela: “Mai! Una chiamata dall’Inter è il sogno di tutti i giocatori. Da Udine guardavo questa meravigliosa squadra vincere scudetti e la Champions League, era impossibile prevedere certi stravolgimenti. Detto questo, l’Inter è sempre uno dei cinque-sei club più prestigiosi del mondo, e oggi la sensazione è quella di essere nuovamente all’inizio di qualcosa di importante”. Alla domanda se resterebbe a Milano senza la Champions, dichiara: Sì! E non è detto che non si vada subito in Champions League”.
Su Pioli: “Ci ha trasferito una carica eccezionale, e più che il suo essere interista è stata secondo me decisiva la sua energia positiva, la consapevolezza di giocarsi pure lui una grande occasione. Il mister è convinto di avere in mano un’ottima squadra che finora ha fatto poco rispetto al reale valore”.