“A cena col Milan? Sono i cugini…”
Giuseppe Sala, sindaco di Milano è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport 24. Il primo cittadino del capoluogo lombardo ha parlato della cordata cinese che dovrebbe acquisire il Milan, ma anche di stadio e della partita della “sua” Inter contro la Roma.
Alla domanda sulla cena dove c’erano anche i dirigenti del Milan, Sala ha risposto con una battuta: “Sono i cugini, va bene così”.
“L’obiettivo è rinnovare San Siro”
Il sindaco milanese ha detto poi la sua sulla possibile cessione del Milan ai cinesi: Sono curioso dei cinesi al Milan. Il mio obiettivo è rinnovare San Siro. Zhang e quelli dell’Inter sono d’accordo. Aspettiamo di vedere se sono d’accordo anche loro, sarebbe una bella cosa. Se sono cinesi seri che pensano al futuro ben vengano. Derby senza Moratti e Berlusconi? Beh, direi di sì.
Prudenza in vista della Roma
Sala ha poi detto la sua sul big match di domenica contro i giallorossi: “Allo Juventus Stadium non è andata molto bene. Io sono sempre prudente ma questa volta dico che ci serve una vittoria, altrimenti è tutto inutile. Spero in un bell’1-0 verso il 93′, con gol di Mauro Icardi“.