Mercato Inter, primo colpo vicino. L’arrivo di Zhang è decisivo
Zhang lavora al primo colpo estivo di Suning
Suning lavora al primo colpo per la sessione estiva di mercato e in questa occasione è Zhang Jindong in persona a muoversi. Il fondatore del colosso cinese, è pronto a parlare con il club che detiene il cartellino del giocatore per chiudere l’affare, con largo anticipo.
Domani sera andrà in scena Inter-Roma e sarà oltre che un match importantissimo per entrambe le squadre, anche l’occasione perchè le due società si incontrino per definire il passaggio di Kostas Manolas all’Inter.
Ad inizio stagione al difensore centrale greco, era stato promesso un rinnovo contrattuale con adeguamento salariale, ma questo rinnovo non è mai arrivato, al punto che nell’ultima occasione in cui le parti si sono incontrate è stato lo stesso Kostas Manolas a rifiutare il rinnovo e a chiedere la cessione.
Zhang vuole accordarsi con la Roma per il passaggio di Manolas in nerazzurro
Per i motivi sopra citati, la Roma si è convinta di poter fare cassa con il passaggio di Manolas all’Inter in estate e a questo punto manca solo l’accordo verbale tra società. Proprio domani a Milano le due dirigenze potrebbero stilare una bozza di accordo, non ufficializzabile fino alla riapertura del mercato il 1 Giugno 2017.
Domenica sera Manolas difenderà la porta dei giallorossi ed è verosimile pensare che dall’anno prossimo sarà una delle colonne portanti della difesa nerazzurra.