E’ fatta per James Rodriguez all’Inter?
Mercato Inter, le ultime news ci parlano di Zhang che si troverebbe attualmente in Spagna. Più precisamente, a Madrid. Cosa ci fa l’attuale Patron dell’Inter nella Capitale spagnola? Di certo, sta lavorando per il futuro dei nerazzurri.
Obiettivo James Rodriguez raggiunto?
Secondo ciò che afferma il noto quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport, Zhang Jindong e il figlio Steven sarebbero volati a Madrid nella giornata di venerdì, con l’obiettivo di parlare con la dirigenza di Atletico Madrid e Real Madrid. Si parlerà, in ogni caso, anche di diritti televisivi, altra questione che interessa particolarmente alla Suning.
Tutto dipenderà dalla volontà del calciatore
Zinedine Zidane, attualmente allenatore del Real Madrid, lo ha impiegato per sole 5 volte da titolare in questo campionato (4 in Liga e 1 in Champions). Un po’ poco, per un campione del calibro di James Rodriguez. Che, adesso, potrebbe decidere quindi di voler cambiare aria, dedicandosi ad una squadra che lo potrebbe impiegare di più. Nel corso della prossima stagione, si inizierà a pensare ai Mondiali di Russia 2018: James Rodriguez non può certo permettersi di giocare così poco, altrimenti non potrà essere convocato nella sua Nazionale. Sarà un buon motivo per portarlo in Italia, ossia all’Inter?