Pioli parla del match con la Roma
Ai microfoni di Mediaset Premium, il tecnico emiliano dell’Inter, Stefano Pioli, ha parlato dell’importanza del match con la Roma, assicurando che non è uno spareggio e infine definisce determinante la presenza del fondatore di Suning, Zhang a Milano.
Le parole di Stefano Pioli
“Domani è uno spareggio? No, di solito si parla di spareggio quando si è a pari punti. Stiamo rincorrendo e sappiamo che le partite così pesano ancora di più“.
“Sul momento a Bologna non ho pensato a niente perché bisognava vincere, quindi nemmeno al fatto che Joao Miranda fosse in diffida. Poi è chiaro che parliamo di un grande difensore, ma la rosa è ampia e chi verrà chiamato in causa sarà preparato“.
“Icardi è un fuoriclasse, ci sarà molto utile anche se chi ha giocato al suo posto si è fatto trovare pronto. Ha grande voglia ed è molto determinato. Al di là dei gol fatti è sempre un giocatore determinante per come si muove e per gli spazi che crea. È il nostro capitano“.
“Si capisce e si sente quando si parla con una persona che esprime concetti così profondi, di gruppo, forza di volontà e positività. E questi sono concetti importanti per una squadra. La presenza di Zhang è un fattore determinante e positivo. La volontà della proprietà è alzare ancora il livello dell’organico investendo bene“.