Zhang trova la scusa per portare James Rodriguez all’Inter?
Secondo l’edizione di ”Tutto Sport”, Zhang Jindong incontrerà a Madrid il presidente dei blancos, Florentino Perez, per parlare dei diritti tv. Sempre secondo il quotidiano torinese il patron nerazzurro avrà la scusa per parlare di Jamess Rodriguez, il grande numero 10 che il gruppo cinese Suning sogna per rinforzare l’Inter in vista dell’estate. Ricordiamo che già durante l’estate scorsa ci fu un’offerta di 80 milioni di euro, in seguito rifiutata dal giocatore colombiano e dalla stessa società.
Ecco quanto riporta TS
”James Rodriguez vuole tornare a giocare da protagonista e difficilmente accetterà di rimanere ancora nel Real, come confermato nei giorni scorsi dalla moglie Daniela Ospina. Jindong Zhang oggi parlerà anche del colombiano con i vertici del Real, per capire i margini di manovra e il prezzo del cartellino. L’Inter la prossima estate porterà ad Appiano Gentile un big di talento per il ruolo di trequartista.
James Rodriguez è sicuramente fra i nomi della lista insieme a Federico Bernardeschi, Marco Verratti (più centrocampista) e Domenico Berardi (più ala). Dopo l’addio di Jovetic è libera la maglia numero 10 e se a indossarla fosse un giocatore conosciutissimo a livello mondiale come il colombiano, sarebbe pazzesco il ritorno economico per l’Inter con la vendita della sua casacca in Asia, così come in Sudamerica”.