Brozovic in panchina
Per Stafano Pioli il grande dubbio a centrocampo riguardava il partner di Roberto Gagliardini. Brozovic è sulla via del recupero, ma dovrebbe partire dalla panchina. A far coppia, davanti alla difesa, con l’ex atalantino dovrebbe dunque essere Geoffrey Kondogbia. Con l’arrivo di bil francese sembra rinato e sembra aver trovato la sua posizione ideale. In coppia con Gagliardini, inoltre, ha sempre fatto benissimo.
Più Joao Mario che Banega
Con Miranda squalificato, difficilmente Pioli riproporrà una difesa a tre. Nagatomo sembra in vantaggio su Ansaldi per una maglia da titolare sulla fascia sinistra. La velocità del giapponese potrebbe arginare le folate offensive di Salah. A supportare il rientrante Icardi dovrebbe invece essere Joao Mario. Il portoghese è in vantaggio su Banega, ma l’argentino si è dimostrato in gran forma contro il Bologna. L’ex Siviglia potrebbe entrare a gara in corso e cambiare il match con la sua qualità, come più volte accaduto quest’anno.
Le probabili formazioni
Questi dunque i probabili undici dell’Inter di Stefano Pioli:
Handanovic, D’Ambrosio, Murillo, Medel, Nagatomo (Ansaldi), Gagliardini, Kondogbia, Joao Mario, Perisic, Candreva, Icardi.
Luciano Spalletti ritrova invece Daniele De Rossi. Questa la probabile formazione giallorossa:
Szczesny, Fazio, Manolas, Rudiger, Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson, Salah, Nainggolan, Dzeko.