Home » Zhang Jindong non vuole lasciare nulla al caso: pronto un volo all’estero per trattare personalmente un giocatore

Zhang Jindong non vuole lasciare nulla al caso: pronto un volo all’estero per trattare personalmente un giocatore

Zhang Jindong si prepara a trattare personalmente un giocatore

Zhang Jindong sta per partire alla volta della Spagna.

Il patron dei nerazzurri, dopo il match di San Siro contro la Roma (per il quale sarà il tribuna), andrà a Madrid per una questione di grande importanza.

Nella capitale spagnola, il presidente di Suning incontrerà Florentino Perez. Durante il summit si discuterà senza dubbio di mercato, con i nerazzurri fortemente interessati a James Rodriguez.

La scorsa estate, i cinesi offrirono 80 milioni per il colombiano. Proposta rifiutata dalla società e dal giocatore, convinti di continuare la loro collaborazione.

Rodriguez ai margini del progetto Real

In questa stagione, Rodriguez ha collezionato appena 10 presenze. Solo 5 partite in campionato, 4 in Champions League e una nella semifinale del Mondiale per Club.

Un utilizzo con il contagocce, per un campione della sua caratura tecnica. Chissà che il suo malcontento non lo spinga ad accettare un’offerta per cambiare aria. Magari proprio dall’Inter, pronta a offrirgli un posto da titolare inamovibile.

Gli altri interessi di Zhang

James Rodriguez non è l’unico motivo del viaggio in terra iberica di Zhang Jindong.

Al centro di questa partenza c’è la funzione di rappresentanza del presidente di Suning, che detiene la TV cinese PPTV. Un canale che trasmette le partite del campionato spagnolo, che deve accordarsi con tutti i club della Liga.

Dunque, ulteriori business per Zhang Jindong, che mira ad ottenere ulteriori introiti da altre attività.