Calciomercato Inter: la Fiorentina supera i nerazzurri nella corsa a Berardi
Di Francesco in toscana
La Fiorentina da tempo pensa al successore di Paulo Sousa. La sconfitta con conseguente eliminazione dall’Europa League sembra aver definitivamente segnato il destino dell’allenatore portoghese. Stando a quanto riportato da La Nazione, i toscani avrebbero già individuato l’allenatore giusto per la prossima stagione. Si tratta di Eusebio Di Francesco, attuale tecnico del Sassuolo.
Inter beffata?
L’eventuale approdo di Di Francesco in Toscana potrebbe portare in maglia viola anche Domenico Berardi. La concorrenza per l’attaccante è però elevata. La Juventus ha sempre una sorta di “precedenza” sul numero 25 neroverde. Anche l’Inter di Suning è intenzionata ad acquistare il giocatore. La nuova società cinese ha intenzione di costruire un club vincente, basato su giovani italiani come Gagliardini. Nerazzurri che però potrebbero ancora essere beffati nella corsa al giocatore azzurro.
Le richieste del Sassuolo
Il Sassuolo vorrebbe ricavare almeno 30 milioni dalla cessione del suo miglior giocatore. La stagione non eccellente di Berardi potrebbe però far scendere le pretese degli emiliani. A beneficiarne più di tutti potrebbe essere proprio la Fiorentina, con Di Francesco che potrebbe avere un ruolo fondamentale in una delle trattative più importanti del prossimo calciomercato estivo.