In Francia è considerato il nuovo Henry
Il nuovo fenomeno del calcio francese si chiama Kylian Mbappé. L’attaccante classe ’98 del Monaco ha battuto tutti i record del club monegasco. Con la rete realizzata contro il Manchester City, l’attaccante francese è infatti a 18 anni e 63 giorni il più giovane goleador della fase finale della Champions, dopo Bojan. Per le sue doti tecniche e il ruolo ricoperto è considerato l’erede di Henry, anche lui esploso al Monaco.
Inter e Barcellona su di lui
I grandi club europei hanno già messo gli occhi su di lui. In prima fila c’è proprio l’Inter. Suning ha intenzione di costruire una squadra giovane pronta a competere con i grandi club europei. Su di lui ci sono però anche il Barcellona e il Real Madrid. I catalani lo vorrebbero come erede di Neymar, mentre i blancos cercano il sostituto di James Rodriguez, sempre più verso la cessione.
Il Monaco fissa il prezzo
Il monegaschi non sono rimasti indifferenti alle lusinghe dei vari club. La società biancorossa ha fissato il prezzo del suo gioiello. Per portare via Mbappè dalla Francia, evidenzia il quotidiano Le Parisien, serviranno almeno 60 milioni di Euro.