Calciomercato Inter, scambio Perisic-Sanchez in corso?
Si profila uno scambio di mercato tra Inter e Arsenal.
Calciomercato Inter, un possibile scambio di mercato tra Inter e Arsenal a cura di…Ramadani. Perisic cambia procuratore e Ramadani potrebbe spingerlo all’estero. Portando, però, Sanchez dell’Arsenal a vestire la maglia nerazzurra.
L’ex Wolfsburg piace in Premier League
Questa è una voce che gira già da un mese. L’ex Wolfsburg Perisic piace moltissimo in Premier League e, a breve, potrebbe profilarsi per lui l’ipotesi di addio Inter, anche se Suning proverà in tutte le maniere a trattenere il croato. L’attuale stipendio di Perisic, però, non corrisponde a quello di Sanchez, quindi le cifre andrebbero un attimo rivedute.
Sanchez in nerazzurro, che c’è di vero?
Sanchez non ha ancora trovato l’accordo di rinnovo con l’Arsenal. Questo, potrebbe portarlo altrove. Perché non all’Inter? Su di lui, in ogni caso, ci sarebbe il forte interesse da parte del Chelsea e del Manchester United. La cessione di Ivan Perisic, dopo gli ottimi risultati raggiunti con l’Inter, ci sembra tuttavia un’ipotesi piuttosto fantasiosa. E’ vero, però, che le due società, Inter e Arsenal, potrebbero provare a venirsi incontro, in occasione della possibile cessione di Sanchez in nerazzurro. Il calciatore è desideratissimo da parte della società interista. Sarà un altro regalo targato Suning? E’ ancora presto per dirlo.