Calciomercato Inter: Suning blinda Handanovic, presto il rinnovo!
Lo sloveno ha cambiato procuratore
Samir Handanovic ha da poco lasciato il suo storico agente, Federico Pastorello, per approdare nella scuderia di Fali Ramadani, stesso procuratore di Jovetic e Perisic. Il portierone sloveno ha più volte sottolineato la sua volontà di giocare la Champions e, se necessario, cambiare maglia. Come sottolinea calciomercato.com, la società Suning non ha intenzione di lasciarsi scappare il suo numero 1.
Un’esigenza trattenere Handanovic
Quella di trattenere lo sloveno è una vera e propria esigenza per l’Inter. L’intenzione di Zhang è quella di riportare i nerazzurri tra le grandi d’Europa e la base è un grande portiere, quale è Handanovic. L’ex Udinese si sente pienamente appagato con la nuova società. Le prospettive di crescita sono uno stimolo per il portiere, che non vede l’ora di poter competere ai massimi livelli con la squadra nerazzurra. A testimonianza di ciò le recenti dichiarazioni dell’estremo difensore: “Resto all’Inter anche senza la Champions”. Dichiarazioni che fanno ben sperare i tifosi nerazzurri.
Adeguamento e contratto
Handanovic ha rinnovato il suo contratto solo un anno fa, ma presto potrebbe arrivare un nuovo adeguamento. Presto Suning potrebbe proporre allo sloveno un adeguamento con rinnovo fino al 2020, un anno in più rispetto all’attuale contratto in scadenza nel 2019.