Home » Calciomercato Inter, ultima da avversario per Manolas?

Calciomercato Inter, ultima da avversario per Manolas?

Calciomercato Inter, Manolas futuro nerazzurro?

Calciomercato Inter: strana la partita di questa sera per il greco Manolas, il romanista sarà regolarmente in campo a difendere i colori giallorossi nella sfida che potrebbe diventare un deja vù. Il giocatore potrebbe essere al suo ultimo Inter-Roma, almeno con la squadra romana. Girano da tempo voci che vogliono Suning fortemente interessato al difensore con accordo tra lui e il suo club di appartenenza.

Secondo gli inviati di CM il giocatore potrebbe scendere in campo e rischiare di finire per ascoltare l’inno di O Generosa fra i giocatori nerazzurri o per rivolgersi verso la panchina di Pioli a prendere le indicazioni del mister emiliano.

Manolas giocatore importante

Scherzi a parte il giocatore greco sarà in campo con la voglia di dimostrare alla Roma di valere i 45 milioni che Suning vuole investire per lui. Per Icardi, Perisic e compagni sarà molto dura presentarsi al cospetto di Szczęsny. Manolas venderà cara la pelle e difficilmente lascerà passare i nerazzurri.

L’inviata di CM per la Roma ipotizza invece che il difensore alla prima azione utile si butti per terra rotolandosi per un’unghia incarnita, magari chiedendo la sostituzione. Con l’inviato interista che incalza: “magari poi entra Juan Jesus e segna il gol vittoria per voi“. Tra nerazzurri e giallorossi, scaramanzia a parte, si spera vinca il migliore. Tutti i tifosi si fanno un “in bocca al lupo” augurandosi che l’animale non sia femmina.