Inter-Roma, le probabili formazioni: due dubbi per Pioli

Stefano Pioli ha due dubbi per Inter-Roma.

Inter-Roma sarà la gara che si terrà questa sera, alle ore 20:45, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Sono solo due i dubbi che Stefano Pioli ha per questa sera, nella gara valevole per il posticipo della giornata odierna di Serie A. La partita sarà una delle più importanti: per Pioli e company è necessario non sbagliare, anche approfittando dei passi falsi del Napoli.

Possibile 3-4-2-1 per l’Inter?

Il modulo 3-4-3-1 sarà quello che, forse, permetterà ai nerazzurri di stare più tranquilli. L’assenza di Joao Miranda peserà e non poco, in una sfida importante e delicata come quella dei giallorossi. L’altra ipotesi riguarda la possibilità di inserire la difesa a 4, inserendo D’Ambrosio, Murillo, Medel, Nagatomo, con il nipponico che guadagna posizioni su Christian Ansaldi. In casa Roma, preoccupava la situazione Manolas, anche se l’allarme è poi rientrato.

Le probabili formazioni del match di questa sera

Queste le probabili formazioni riguardanti la gara di questa sera, alle ore ore 20:45. Tutto pronto per la sfida del Meazza della domenica sera.

Inter (3-4-2-1): Handanovic, Murillo, Medel, D’Ambrosio, Candreva, Kondogbia, Gagliardini, Nagatomo, Joao Mario, Perisic, Icardi.

Roma (3-4-2-1): Szczesny, Manolas, Fazio, Rudiger, Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson, Sala, Nainggolan, Dzeko.