Leicester, per la panchina contattato un ex giocatore dell’Inter
Per la corsa alla panchina del Leicester è già partito il toto nomi. Dopo il rifiuto di Roberto Mancini, è stato sondato il terreno per un tecnico già impegnato.
Parliamo di Sergio Conceicao. Il portoghese guida il Nantes in Ligue 1, e sembra essere tentato dell’accettare la proposta dei campioni di Inghilterra.
Stando a quanto viene riportato in esclusiva da TuttoMercatoWeb, la trattativa sarebbe già ben avviata. Il tutto potrebbe concretizzarsi già in questi giorni, e l’ex centrocampista dell’Inter è pronto a volare oltremanica.
La situazione di Conceicao e del Nantes
Conceicao lascerebbe il Nantes in una posizione relativamente tranquilla.
La squadra francese viaggia a metà classifica, con 33 punti raccolti in 26 partite. Un dodicesimo posto che non mette a rischio la permanenza del Nantes in Ligue 1.
Per i transalpini non dovrebbe essere un problema trovare un sostituto. Occorre procurarsi un traghettatore, che porti a termine la stagione.
La pressione di Conceicao
Sergio Conceicao deve affrettarsi se vuole guidare il Leicester.
Gli inglesi, tra poche settimane, dovranno fronteggiare il Siviglia in casa nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Le Foxes devono ribaltare il 2-1 del Sanchez – Pizjuan. Impresa non facile, ma assolutamente possibile nelle mura amiche del King Power Stadium.