Probabili formazioni Inter-Roma, che sorpresa Pioli: Ansaldi centrale di difesa
Probabili formazioni Inter-Roma
Il Corriere dello Sport ipotizza quali saranno le probabili formazioni di Inter-Roma. In casa nerazzurra Pioli sta pensando a qualche novità, per cercare di far rendere al meglio gli uomini a disposizione. Ansaldi, in condizioni non ottimali da terzino dovrebbe trovare posto nella difesa a tre per lasciare D’Ambrosio libero di agire a centrocampo dove potrebbero essere necessari i fraseggi con Candreva e un maggior numero di cross.
Medel, il “man of the match” dell’1-0 dell’anno scorso sarà al centro della difesa con Murillo che ha recuperato e sarà regolarmente in campo. D’Ambrosio in fase di non possesso potrebbe scalare in difesa per formare una linea a quattro con Ansaldi che tornerà terzino.
Centrocampo e attacco
In mediana, punto nevralgico della sfida ci saranno Gagliardini e il rientrante Kondogbia, con ai lati D’Ambrosio e Candreva. Secondo il giornale romano il croato Brozovic sarà regolarmente in campo dal primo minuto con Joao Mario in panchina.
Brozovic dunque sarà la mezzapunta supportata da Perisic. I due croati saranno dietro a Icardi nel 3-4-2-1 camaleontico. Salvo sorprese dunque la formazione per CdS sarà così composta:
Inter (3-4-2-1): Handanovic; Murillo, Medel, Ansaldi; Candreva, Gagliardini, Kondogbia, D’Ambrosio; Brozovic, Perisic; Icardi. All. Pioli
Stadio G. Meazza – San Siro, Milano ore 20.45