Calciomercato Inter: Aguero non è più incedibile, i nerazzurri ci provano!
Guardiola non garantisce nulla
Sergio Aguero ha ormai perso il posto da titolare a favore di Gabriel Jesus. L’infortunio dell’attaccante brasiliano ha però dato l’opportunità al Kun di mettere a segno una doppietta in Champions League contro il Monaco. Secondo il Sun, il giocatore argentino ha avuto diversi colloqui con Pep Guardiola. Il tecnico spagnolo non gli ha dato nessuna garanzia per il prossimo anno, cosa che potrebbe portare il numero 10 dei Citizens a chiedere un trasferimento altrove. Aguero, sottolinea il Sun, non è disposto a sedersi in panchina e fare il ruolo di vice Jesus.
Inter e Real alla finestra
Sul centravanti argentino ci sono, da tempo, Inter e Real Madrid. Suning ha intenzione di far tornare grande la squadra nerazzurra e Aguero sarebbe il colpo perfetto per il salto di qualità. Sul Kun ci sono però anche i blancos. Zidane vorrebbe fare dell’argentino la punta di diamante dell’attacco madridista. L’operazione potrebbe liberare Alvaro Morata, che con Aguero avrebbe ancora meno spazio.
Il City chiede 70 milioni
Nonostante Aguero non sia più una priorità per il Manchester City, il club inglese non vorrebbe svenderlo, soprattutto a una concorrente per la Champions. Per accaparrarsi il Kun serviranno almeno 70 milioni di Euro.