Calciomercato Inter, arriva Conte? Contatti avviati col Chelsea
Possibilità di vedere Antonio Conte all’Inter?
Calciomercato Inter: possibile che Antonio Conte decida di lasciare il Chelsea a fine stagione. Ecco che, quindi, l’Inter sta alla finestra interessata all’ex CT della Nazionale italiana. Non è detto, infatti, che Stefano Pioli rimanga alla guida dei nerazzurri anche per ciò che riguarda la prossima stagione.
Già contatti con i nerazzurri?
A riportare la news di mercato è La Repubblica in edizione odierna. Possibile che Antonio Conte il prossimo anno sia alla guida dell’Inter? Per lui, ci sarebbe l’idea di vincere il titolo in Inghilterra con i blues e, poi, iniziare a dedicarsi ad altri obiettivi. L’Inter potrebbe essere una di questi.
La bomba di Tuttosport: Pioli via se…
Stefano Pioli, secondo ciò che riporta il noto quotidiano sportivo torinese Tuttosport, potrebbe essere allontanato dai nerazzurri qualora non riesca a raggiungere un posto in Champions League. Cioè, se non arriva almeno terzo in classifica. Dopo la sonora sconfitta contro la Roma, il tutto adesso si fa più difficile e il terzo posto si allontana sempre di più. Se è vero che Conte ha nostalgia dell’Italia e che con l’Inter potrebbe risolvere questo problema. Seguiranno ulteriori sviluppi a breve sulla vicenda legata ad Antonio Conte.