Home » Calciomercato Inter: Emerson Palmieri è il nuovo nome per la fascia

Calciomercato Inter: Emerson Palmieri è il nuovo nome per la fascia

Calciomercato Inter: problema Rodriguez

Ausilio e l’Inter sembrano essere un po’ stufi della situazione che si è venuta a creare con Rodriguez. Il giocatore vuole solo i nerazzurri ma il Wolfsburg fa le bizze. I dirigenti tedeschi non hanno gradito il corteggiamento a carico del proprio tesserato e sembrano essersi intestarditi nel voler cedere lo svizzero a qualsiasi altra pretendente.

Calciomercato Inter: idea Emerson

Perciò Suning sta pensando di virare su altri fronti. Tra le varie situazioni monitorate vi è quella di Emerson Palmieri. Il brasiliano è migliorato moltissimo durante l’ultimo anno. Nonostante le grosse lacune mostrate nel primo periodo italiano, disastrosa la gara con il Porto nei preliminari, Spalletti è riuscito a plasmare l’ex Santos.

Dirigenze amiche

Anche se ha raggiunto una grande importanza nelle gerarchie del tecnico toscano, la trattiva non sembra essere impossibile. I manager delle due parti hanno un ottimo rapporto. Ne è prova il fatto che, nonostante una direzione di gara discutibile, non si siano innescate grosse polemiche durante il post partita di ieri.