Calciomercato Inter: su Lindelof c’è anche il Manchester City

Superate Inter e Juve

Secondo calciomercato.com, su Victor Lindelof, difensore del Benfica, c’è anche l’interesse del Manchester City di Pep Guardiola. Il difensore svedese era finito nel mirino dell’Inter. I nerazzurri già a gennaio avevano provato a portarlo a Milano, per battere sul tempo la concorrenza, ma la trattativa era troppo complicata e non se ne fece niente. La società meneghina continua a osservare il calciatore, ma nelle ultime settimane c’era stato il sorpasso della Juventus. L’interesse del City rende ancora più accesa la corsa al difensore classe ’94.

Anche lo United su di lui

Chi più di tutti era stato vicino ad acquistare Lindelof è Josè Mourinho. Il tecnico del Manchester United avrebbe voluto portare in Premier League il connazionale di Ibrahimovic già a gennaio, ma il Benfica disse di no anche allo special one.

Real Madrid in pole

Tuttavia, sottolinea calciomercato.com, in pole position per il giovane difensore della nazionale svedese c’è una squadra spagnola. Si tratta del Real Madrid di Zinedine Zidane. Le Merengues però, qualora dovessero decidere di cambiare guida tecnica, potrebbero decidere di cambiare i piani di mercato.
Anche il Barcellona ha fatto un sondaggio per Lindelof. I blaugrana potrebbero fare un tentativo per lo svedese durante la sessione estiva di calciomercato.