L’Inter abbandona la pista Berardi
I club interessati a Domenico Berardi sono molti e nelle ultime ore si è inserito l’Arsenal di Arsene Wenger, mentre l’Inter sembra aver mollato la strada che porta all’esterno calabrese.
Ieri al Mapei Stadium di Reggio Emilia, erano presenti emissari dei Gunners, per osservare alcuni giocatori del Sassuolo, ma nel loro mirino l’obiettivo principale era proprio l’attaccante esterno italiano.
Sul calabrese c’era anche l’Inter, mentre permangono gli interessamenti di Milan e Juve, oltre a quello dell’Arsenal e il suo destino sembra legato a quello di Federico Bernardechi della Fiorentina, lui si molto seguito dai nerazzurri.
Non solo Berardi. Arsenal su Politano e Pellegrini
Gli osservatori di Arsene Wenger, non avrebbero visionato solo Domenico Berardi, ma anche Pellegrini e Politano.
La situazione di Lorenzo Pellegrini del Sassuolo è molto chiara. La Roma che lo ha cresciuto nelle proprie giovanili, ha un diritto di riacquisto fissato a 10 milioni, quindi il suo futuro è legato ai capitolini, che decideranno cosa fare in estate. Ma su Pellegrini i club di Premier League, oltre all’Arsenal, sono il Chelsea di Antonio Conte e il Manchester City di Pep Guardiola.
Per quanto concerne invece l’esterno romano Politano, c’è stato un’interessamento anche del Monaco che ha chiesto informazioni, ma non ha ancora avviato una vera e propria trattativa, che potrebbe partire in estate a fronte della cessione del giovanissimo M’Bappè, per il quale il club del principato, chiede una cifra intorno ai 60 milioni di euro.