Calciopoli, Moggi: “Ho pensato al suicidio dopo lo scandalo”

Moggi si racconta nel suo libro

Nel suo libro “Figlio di“, Alessandro Moggi racconta le sue emozioni dopo Calciopoli, il rapporto con il padre Luciano e il presunto flirt con la conduttrice di Sky Sport, ora compagna di Gianluigi Buffon, Ilaria D’Amico.

Il procuratore spiega nel suo libro che quando scoppiò Calciopoli, pensò al suicidio perchè c’era gente arrabbiata con il padre e se la prendeva con lui, poi per fortuna, non ha mai messo in pratica i suoi pensieri.

Le parole di Alessandro Moggi

Quando scoppiò lo scandalo di Calciopoli ho pensato seriamente al suicidio. Tanti cari saluti, tutto sommato è stato bello. Ci sono stati momenti in cui avrei voluto ammazzarmi, ma per farlo ci vogliono le palle: per fortuna, non ne ho mai avute così tante. Se sono vivo devo ringraziare i miei figli, la medicina di tutto, le mie due enormi lacrime di felicità. Cosa significa essere il figlio di Luciano? Stesso cognome, due mondi diversi. C’era chi era arrabbiato con lui e se la prendeva con me“.

E sul presunto flirt con Ilaria D’Amico, attuale compagna di Gianluigi Buffon, spiega: “Andammo insieme a Parigi a bordo di un aereo privato, ma alla fine andai in bianco. Fu il cazzeggio di un trentenne. Ilaria ha esagerato, si è montata la testa. Adesso con Raffaella Fico sono davvero io“.