Inter news: Conte nerazzurro? Da Londra un indizio che smentisce l’ipotesi
Inter news: Conte in nerazzurro?
La stampa britannica e Repubblica riportavano oggi la notizia di Antonio Conte prossimo allenatore dell’Inter. Nei programmi in radio non si parla d’altro. La sconfitta di ieri con la Roma in casa ha lasciato strascichi pesanti nell’ambiente nerazzurro con i quotidiani che si affrettano a dire come Pioli non goda più della fiducia della proprietà cinese.
Si sa, le vittorie in Italia portano grandi elogi e fino alla partita contro la Juve si parlava di Inter da scudetto, ora dopo le sconfitte negli scontri diretti si pensa al nuovo allenatore, con l’ombra di Conte sempre molto viva nei talk show sportivi.
Le notizie del Sun
Da Londra però arrivano notizie che etichetterebbero come fantasiosa l’idea che Conte lasci dopo solo un anno il club inglese per approdare all’Inter. Il Sun riporta come il tecnico italiano viva benissimo a Londra e dove voglia aprire un lungo ciclo di successi al punto da diversificare gli interessi nella capitale.
Allo studio con il fratello ci sarebbe l’apertura di un ristorante nella capitale inglese sulla falsa riga di quello che Daniele Conte ha già a Torino. Si faccia attenzione però, il business sarebbe principalmente del fratello, non immaginiamo il mister pugliese dietro il bancone della cassa a Londra. Per il momento il Conte allenatore vuole concentrarsi solo sulla stagione in corso, con una Premier League da conquistare.