Non è la prima volta che accade: Fabio Caressa sbaglia.
Ci ricasca Fabio Caressa, stavolta succede nel post partita di Inter-Roma. Nel corso del suo lavoro, mentre sta commentando con l’allenatore giallorosso Luciano Spalletti la partita tra nerazzurri e giallorossi, Caressa si rende autore di un piccolo sbaglio. I più attenti telespettatori, però, ci hanno fatto subito caso.
Caressa si sbaglia, non è la prima volta
Difficile mantenere sempre la concentrazione e non sbagliare mai. C’è cascato anche Caressa, nel corso della gara di ieri sera tra Inter e Roma, terminata 1-3 in favore degli ospiti guidati da Luciano Spalletti. La gaffe in questione riguarda il calciatore romanista Fazio. Ai microfoni di Sky Sport, infatti, Fabio Caressa parla di Federico Fazio rivolgendosi all’allenatore: “Solo quattro presenze nel Valencia”.
L’immediata risposta da parte del Mister Luciano Spalletti
“Al Tottenham“, risponde immediatamente l’allenatore delle Roma Luciano Spalletti. Non contento, Fabio Caressa decide di incalzare ancora il suo interlocutore: Prima al Tottenham, poi in prestito al Valencia”. Ma sbaglia ancora, perché Federico Fazio non ha giocato nel Valencia, bensì nel Siviglia. Stavolta, Luciano Spalletti decide di non commentare le parole del giornalista Fabio Caressa e lascia che lo sbaglio giunga a tutti i telespettatori, senza commenti ulteriori.