Juan Jesus, grande prova a Milano
Uno degli uomini più importanti nel match di ieri sera è stato senza dubbio Juan Jesus.
Il suo apporto sulla fascia sinistra è stato fondamentale. La Roma ha subito poco o nulla grazie ai suoi interventi, e i progressi rispetto agli anni scorsi sono evidenti.
L’emozione di tornare a San Siro
Così, nel giorno seguente alla vittoria in trasferta sull’Inter, Juan Jesus ha raccontato a Roma Tv le sue sensazioni.
Tra le sue parole si intravede l’emozione per aver rimesso piede a San Siro, la sua prima casa italiana (calcisticamente parlando).
Riportiamo di seguito le sue parole: “E’ stata una emozione unica tornare a San Siro, ho giocato qui tanto tempo. Sono state sensazioni uniche, non sapevo come entrare in campo, poi però appena è iniziata è passato tutto”.
La grande marcatura su Candreva
Uno dei duelli più importanti della partita è stato proprio quello tra Juan Jesus e Candreva.
Il brasiliano è uscito nettamente vincitore dal confronto, con l’italiano che si è reso autore di una prova incolore.
A proposito della sua prestazione, il difensore verdeoro ha dichiarato: “La marcatura su Candreva? Lo conosco, se lo si lascia giocare diventa pericoloso. Adesso stiamo bene, abbiamo fatto benissimo. Sono tre punti pesantissimi, pensiamo adesso solo a mercoledì.
Io ho caratteristiche più difensive, ma con lo spazio avrei potuto anche attaccare. Candreva ha sofferto, sono contento per questa vittoria. Gagliardini è importantisismo, c’è Joao Mario, ma oggi li abbiamo messi in difficoltà”.