Mercato Inter, nerazzurri su Nainggolan dopo la gara di ieri?

Ha impressionato tutti Nainggolan nella gara di ieri.

Mercato Inter: Inter-Roma è terminata 1-3: c’è stato anche il tempo per una doppietta per Nainggolan, che si è fatto vedere in tutta la sua bravura. Già tempo fa i nerazzurri avevano fatto sondaggi su di lui, ancor prima che approdasse alla Roma. Possibile che, ora, sia diventato un nuovo obiettivo dell’era Suning?

Radja Nainggolan e il rinnovo con la Roma

Il calciatore dovrebbe, a breve, essere pronto a ottenere il rinnovo con la Roma. L’attuale accordo che Nainggolan ha con la squadra capitolina scadrà soltanto nel 2020 ma, è probabile, che i giallorossi lo vogliano blindare ancora. Al tempo venne ampiamente corteggiato dal Chelsea anche se, alla fine, non se ne fece niente.

L’aneddoto riguardante la scorsa estate

Durante la scorsa estate, Nadja Nainggolan è stato di nuovo corteggiato dall’Inter, anche se in gran segreto. Questo ciò che riporta il noto portale di calciomercato calciomercato.com. Per tale offerta, però, la Roma non lo avrebbe mai ceduto ad una diretta concorrente, quale potrebbe essere l’Inter. Con tutta probabilità, l’ingaggio di Nainggolan verrà ritoccato ulteriormente verso l’alto, fino a toccare i 4 milioni all’anno. Queste le ultime news riguardanti il calciomercato di casa Inter e la possibilità di vedere il giallorosso in nerazzurro a breve.