TMW news: offerta dalla Premier League, per Chiesa c’è il West Bromwich?
TMW news: osservatori in Italia
TMW news: il West Bromwich guarda al mercato italiano per rinforzarsi e avrebbe individuato il calciatore ideale. Alcuni emissari del club sono stati avvistati a Roma in occasione di Lazio-Udinese, con Keita osservato speciale che non ha brillato.
Così il club militante in Premier League avrebbe intenzione di vedere da vicino Fiorentina-Torino con un unico obiettivo. Farsi un’idea su un prospetto interessante della squadra toscana.
Obiettivo Chiesa
Si tratta del giocatore che in viola sta incantando tutti i tifosi fiorentini: Federico Chiesa, figlio d’arte con le doti del padre di vedere la porta. L’intento è chiaro, individuare i migliori talenti per provare a replicare l’impresa realizzata dal mister romano Claudio Ranieri con il Leicester, nella prossima stagione.
Su Chiesa ci sono anche gli scout nerazzurri che dopo Inter-Roma sono al lavoro per costruire la squadra del futuro. Scendono le quotazioni di Berardi, la lotta con la Juventus per Bernardeschi potrebbe rivelarsi più difficile del previsto senza un posto Champions, così il nome di Chiesa è sempre vivo nei pensieri di Ausilio. La stagione del club viola è ormai finita, con la rovinosa caduta casalinga contro il Monchengladbach, quindi potrebbero iniziare i colloqui con i dirigenti inglesi. Dopo Fiorentina-Torino se ne saprà di più, l’Inter farà bene a tenere gli occhi aperti.