Calciomercato Inter, arrivato il primo colpo di Suning?

L’Inter potrebbe avere in mano il primo colpo per il mercato estivo

Stando a quanto riporta Il Giornale, l’Inter avrebbe messo a segno il primo colpo in vista del mercato estivo. I club sono già d’accordo e i nerazzurri avrebbero già in mano il contratto firmato dal giocatore, pronto ad essere depositato il 1 Luglio, ovvero quando aprirà ufficialmente il calciomercato.

Come detto nei giorni scorsi, Domenico Berardi è nel mirino di molti club. Il quotidiano milanese invece assicura che la proprietà cinese dei nerazzurri, il gruppo Suning, hanno già trovato l’accordo con il Sassuolo e con lo stesso calciatore e sarebbe solo il primo colpo di una campagna acquisti che prevede investimenti per circa 200 milioni di euro, a prescindere dalla posizione in classifica della squadra.

Berardi all’Inter?

Nelle scorse ore vi abbiamo parlato di come l’UEFA sia contenta dei passi in avanti fatti da Suning per quanto riguarda il rispetto dei paletti imposti dal Fair Play Finanziario. La società ha presentato un resoconto del bilancio agli organi Uefa che prevede il pareggio di bilancio nel 2018, quindi ora l’Inter è libera di spendere sul mercato.

Domenico Berardi sarebbe solo il primo di una lunga serie di acquisti, visti i 200 milioni stanziati da Suning per la sessione estiva di calciomercato.