Calciomercato Inter, c’è Allegri per il dopo-Pioli?
Massimiliano Allegri potrebbe essere il dopo-Pioli.
Calciomercato Inter: il nome per il dopo Pioli potrebbe essere clamoroso. Da tempo si vocifera che il tecnico emiliano potrebbe lasciare a giugno i nerazzurri, soprattutto se non riuscisse a centrare un posto in Champions League. Adesso, ecco che esce fuori il nome particolare.
Il Corriere della Sera: “Arriva Allegri”?
Massimiliano Allegri potrebbe a breve lasciare la Juventus, come noto. La tentazione Premier League è molto forte, ma perché non rimanere in Itala? Ecco che si profila il discorso Inter, che ha bisogno di un buon allenatore per tornare finalmente in Champions League.
Non solo Allegri. C’è anche Conte. E Spalletti…
Non solo Allegri. Oltre all’ormai pluricitato Diego Pablo Simeone, ecco che il reparto allenatori aggiunge qualche nome. Già abbiamo parlato della possibilità che ruota intorno all’ex Ct della Nazionale Italiana Antonio Conte, attualmente al Chelsea. Ma lui non è l’unico. E’ stato, infatti, fatto anche il nome di Luciano Spalletti, attualmente tecnico della Roma. Che ne sarà del dopo Pioli? Bastano questi allenatori o verranno aggiunti altri profili a questi tre nomi? A riportare i nomi di Conte e di Spalletti, invece, è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che fa il punto della situazione.