Calciomercato Inter, dalla Francia, nerazzurri su Mbappé
L’Inter vuole tornare a vincere
Da quando è subentrata la proprietà cinese, i tifosi possono sognare grandi colpi di mercato. Il connubio “Calciomercato Inter” è ormai pane quotidiano, la disponibilità economica di Zhang Jindong permette ai tifosi di sognare ed ai giornalisti di accostare all’Inter nomi altisonanti.
In Francia si parla di Mbappé in orbita Inter
Secondo quanto riferito dal portale francese Mercato365, anche l’Inter si aggiunge alla lunga lista di pretendenti per Kylian Mbappe. Le recenti prestazioni del ragazzo, hanno impressionato i nerazzurri dell’Inter, la Juventus, ma non soltanto. La fantastica prova del giovane attaccante francese contro il Manchester City, ha letteralmente impressionato gli addetti ai lavori. Ausilio e soci sono sempre alla ricerca di elementi in grado di permettere alla squadra di fare un salto di qualità. Secondo quanto riportato dal sito francese, i nerazzurri starebbero pensando alla prossima stagione e potrebbero provare a prendere il giovane francese, nonostante si parli di un’operazione di non meno di 60 milioni di euro.
Fantamercato o possibile realtà?
Il Monaco avrebbe sparato alto, per la cessione del giocatore potrebbero infatti non bastare 60 milioni. Il potenziale del ragazzo è altissimo, tanto quanto la cifra richiesta dalla proprietà del club , ma la cosa veramente complicata è un’altra, oltre al prezzo del cartellino c’è da fare i conti con tutte le altre società interessate alla stella francese. Con decisione, hanno dimostrato forte interesse anche Bayern Monaco e Real Madrid, squadre dal potenziale economico davvero importante.