Calciomercato Inter, emergono i dettagli dell’incontro tra Zhang e Perez a Madrid
I dettagli dell’incontro tra Florentino Perez e Zhang Jindong
Il pranzo tra il proprietario dell’Inter Zhang Jindong e il Presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha scatenato varie voci di calciomercato.
L’incontro tenutosi nei giorni scorsi a Madrid è servito a conoscersi, come poi ha affermato il Direttore Sportivo nerazzurro Piero Ausilio, ma anche per parlare di mercato e in questo senso Florentino Perez ha le idee molto chiare. Il mercato dell’Inter potrebbe essere scoppiettante a prescindere dal piazzamento Champions League, Europa League o meno, in classifica a fine stagione.
Le richieste di Zhang e la risposta di Florentino Perez
Stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo Don Balon, il fondatore di Suning e proprietario del club milanese avrebbe fatto delle proposte per portare a Milano, il trequartista colombiano James Rodriguez, ma in questo senso il Presidente dei “blancos“, non ha nessuna intenzione di cedere il suo giocatore, almeno non alle condizioni attuali.
La contro proposta di Florentino Perez, è stata quella di avvisare l’azionista di maggioranza dei nerazzurri che ci sono alcuni giocatori che potrebbe sacrificare a fronte di investimenti importanti.
I nomi che si fanno sono quelli del 29enne attaccante francese Karim Benzema e dei due 24enni Alvaro Morata, cresciuto nella cantera del Real Madrid e di Isco, prelevato nel 2014 dal Malaga.
Nelle prossime settimane bisognerà monitorare l’asse Milano-Madrid, perchè resta molto caldo in vista del mercato estivo.