Calciomercato Inter, si profila uno scambio con l’Arsenal: Sanchez per Perisic
Calciomercato Inter, Perisic con Ramadani
Come già anticipato due giorni fa il calciomercato Inter entra nel vivo. I nerazzurri, dopo la prestazione disastrosa del croato Perisic contro la Roma si sarebbero convinti a cederlo per puntare su un top player.
Il cambio di procuratore del croato che ora è assistito da Ramadani spinge il giocatore verso la Premier League, con molti club interessati. Corriere dello Sport ne he sicuro, nonostante Ausilio e il club si affrettino a definire Perisic incedibile, la sensazione è che una cessione di peso sarà nei programmi dell’Inter a giugno.
Scambio in vista?
Così i nerazzurri potrebbero approfittarne. Se Perisic dovesse gradire i Gunners, sicuramente Suning proporrà alla dirigenza londinese di acquistare Alexis Sanchez, considerato il nome giusto per dare una svolta al reparto offensivo.
Perchè Sanchez? Perchè a differenza di altri giocatori lui conosce il calcio italiano avendo militato nelle fila dell’Udinese. A Pioli il giocatore piace ma non sembra che la dirigenza cinese voglia ascoltarlo per la prossima stagione. I nomi dei tecnici dell’Inter che verrà sono molti e rimane forte la candidatura di Antonio Conte. Una cosa è certa, questa rosa sarà modificata a giugno con i grossi investimenti del Gruppo Suning.