Pioli sempre in bilico
La panchina di Stefano Pioli non è mai stata messa in discussione, almeno per il campionato in corsa. Il tecnico parmigiano, nonostante l’ottimo lavoro con l’Inter, non è certo di rimanere a Milano anche la prossima stagione. La sconfitta contro la Roma ha riacceso il dibattito sul futuro dell’allenatore nerazzurro. Secondo il Giornale: “Diego Simeone resta il candidato ideale se dovesse prevalere la linea “l’Inter agli interisti”, mentre resistono i nostalgici di Mourinho“.
Spalletti, Sarri e Allegri
Se i nerazzurri dovessero proseguire con la “linea italiana”, potrebbero esserci grosse sorprese. Spalletti, Sarri e Allegri potrebbero essere in uscita dai rispettivi club. Il quotidiano milanese sottolinea come Allegri, in caso di addio alla Juventus, darebbe la priorità a un’esperienza in Premier League.
Conte e il ritorno in Italia
Il miglior allenatore italiano del momento è senza dubbio Antonio Conte. L’ex ct della nazionale azzurra sta dominando il campionato inglese con il suo Chelsea. L’ex Juve non esclude comunque un ritorno in Italia. Il tecnico pugliese piace molto a Suning, ma Abramovich difficilmente lo lascerà partire.
L’Inter cinese comincia a far gola un po’ a tutti gli allenatori. Pioli, con una qualificazione in Champions League, potrebbe però spazzare via ogni scenario.