Via Donnarumma a breve dal Milan?
Calciomercato Milan: il giovane portiere rossonero Donnarumma potrebbe a breve lasciare il club di Milano. Le voci che girano sulla sua possibile partenza non sono certo nuove e, spesso, è stato accostato anche alla Juventus. Ma qual è la verità?
Donnarumma va alla Juventus?
La Juventus ha Buffon in porta che, a breve, dovrà lasciare. Si cerca, dunque, un giovane suo erede, capace di fare le sue veci. Si punta, per questo, “Gigio” Donnarumma, il giovane diciottenne estremo difensore del Milan. A riportare la news di mercato è il noto portale di calciomercato, calciomercato.it.
Le parole di Raiola in merito
Raiola ne ha recentemente parlato. Queste sono state le sue parole in merito alla questione legata a Donnarumma: “Merita una grande squadra”. Che sia il Milan la grande squadra di cui Raiola parla? Oppure si tratta della Juventus? I rossoneri sarebbero, in ogni caso, pronti a garantirgli un ingaggio a salire, che potrebbe avvicinarsi a quanto attualmente guadagna Carlos Bacca: una cifra vicina ai 3.5 milioni di euro. Non poco per un appena diciottenne…
Queste le ultime news di calciomercato che gravitano intorno al Milan e alla possibilità di veder partire Donnarumma per approdare alla Juventus.