Home » Inter news: Cucci “Per i nerazzurri il treno Champions è ormai passato”

Inter news: Cucci “Per i nerazzurri il treno Champions è ormai passato”

Inter news: ciao Champions?

Lo abbiamo sentito da più parti. Per l’Inter gli scontri diretti sarebbero stati decisivi. Il primo di questi, vuoi per una direzione arbitrale discutibile, vuoi per due gol favolosi, se ne è andato a benedire. L’ambiente, ora, non deve commettere l’errore di lasciarsi prendere dallo sconforto. Niente è ancora deciso, anche se a dirla tutta, le rivali corrono.

Inter news: Cucci negativo

A rincarare la dose ci ha pensato una delle più onorevoli penne del giornalismo italiano: Italo Cucci. L’ex direttore, tra le tante testate, del Guerino Sportivo e della Gazzetta dello Sport, non ha predetto un florido finale di stagione per l’Inter. “La sconfitta di ieri ha tagliato i nerazzurri fuori dalla Champions. L’unica speranza per Suning ora è proprio la Roma”

Roma, restituisci il maltolto

Come sentenziato dal direttore, proprio i giallorossi potrebbero dare una bella mano ai ragazzi di Pioli. In caso di vittoria contro il Napoli, infatti, potrebbe riaprirsi un piccolo spiraglio per l’Europa che conta. In ogni caso Icardi e compagnia dovranno riprendere la striscia positiva appena interrotta. Sarà una dura e lunga rincorsa.