Home » Inter news: secondo le statistiche i nerazzurri sono tra le squadre più danneggiate

Inter news: secondo le statistiche i nerazzurri sono tra le squadre più danneggiate

Inter news: manca un punto

Non si placano le polemiche. L’Inter risulta essere nona nella speciale classifica delle sviste prodotta da calciomercato.com. Peggio dei nerazzurri solo Torino, 7 punti in più in campionato, Pescara(+5), Milan(+4), Sampdoria(+4), Lazio(+3) ed Empoli(+2). Ben otto invece gli episodi a sfavore dei nerazzurri.

In ogni caso, quel punto in più in classifica, sta a significare che Icardi e compagni non hanno assolutamente rubato niente nel corso della stagione.

Inter news: Juve, così poco?

Volendosi fidare della professionalità dei colleghi, si rimane colpiti dal fatto che alla Juventus mancherebbero addirittura 2 punti a quelli già in cascina. Il sottoscritto non è assolutamente un complottista, anzi. Ritengo che chi vinca lo faccia sempre, o quasi, con merito e chi perda stia a trovare degli alibi.

È sempre stato così è sempre lo sarà. Però qualche dubbio viene… Se non altro si può dire che le sviste a favore siano arrivate al momento propizio.

Le più penalizzate 

Fortuna vuole che tra le più penalizzate ci siano squadre che, nonostante i punti mancanti, non hanno molto da chiedere al campionato. Sassuolo(-7) e (Bologna-5)