E’ il bilico il futuro di Stefano Pioli?
Inter News, il futuro di Stefano Pioli potrebbe essere in bilico e, in ogni caso, legato ai risultati. Il possibile non piazzamento nelle zone della Champions League potrebbe portare altrove il tecnico emiliano. Chi sono i suoi sostituti?
Conte, Allegri, Spalletti, ecco i sostituti
I possibili sostituti di Stefano Pioli sono molteplici: si è parlato molto spesso della possibilità che arrivi Antonio Conte sulla panchina nerazzurra. Il tecnico, adesso, è in forza al Chelsea, dopo l’avventura con la Nazionale Italiana. Un altro nome importante potrebbe essere Luciano Spalletti, il tecnico attualmente sulla panchina della Roma. Non si molla, in ogni caso, la pista che porta al solito Diego Pablo Simeone, attualmente allenatore dell’Atletico Madrid, che ha fatto sapere che prima o poi tornerà in nerazzurro, dopo la sua bella esperienza di giocatore.
La società rassicura Pioli
Stefano Pioli, per adesso, si vocifera abbia tutta la fiducia da parte della società nerazzurra. E’ evidente che, però, qualora non si ottenessero i risultati sperati, Suning potrebbe cambiare obiettivo. L’obiettivo annuale è il terzo posto, come ormai affermato da tempo. L’aver perso la partita con la Roma l’ha sicuramente allontanato. Vediamo come se la caverà Pioli fino a giugno…